Regione Lombardia, Mantovani torna in aula

Tensioni nell'aula del consiglio regionale per l'arrivo dell'ex assessore alla sanità

Regione Lombardia, Mantovani torna in aula

Tensioni nell'aula del consiglio regionale per l'arrivo dell'ex assessore alla sanità Mario Mantovani dopo la revoca degli arresti domiciliari. I Cinque stelle hanno srotolato uno striscione con la scritta "onestà" ed hanno urlato "Vergogna!" A più riprese. Di tutta risposta, dagli spalti dell'aula, si è sollevato l'urlo di incoraggiamento a Mantovani da parte dei militanti di Forza Italia: "Forza Mario".

Prima del suo arrivo in aula, Mantovani è rimasto per parecchio tempo a colloquio con il presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo, il quale ha anche riunito i capigruppo per valutare il da farsi ed "evitare strumentalizzazioni politiche in aula".

Sembra che anche all'interno di Forza Italia ci siano state parecchie tensioni e in tanti abbiamo consigliato a Mantovani di evitare il ritorno in aula. Ad accrescere le tensioni, stavolta sui banchi del Pd, è' anche la notizia dell'arresto del sindaco di Lodi per turbativa d'asta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica