A ormai pochi mesi dalle elezioni amministrative, Giuliano Pisapia potrebbe ripensarci e ricandidarsi. Lo sostiene Radio Popolare, storica emittente milanese vicina al centrosinistra.
"Le preoccupazioni per quanto è avvenuto in questi mesi nel centrosinistra, e anche nel centrodestra, fanno riflettere il sindaco di Milano", scrive Fabio Fimiani sul sito della radio. A far cambiare idea al sindaco sarebbe il nuovo scenario del post Expo, con un Giuseppe Sala che ne esce rafforzato e che sembra sempre più il "cavallo vincente" su cui punterà il Partito democratico. Con buona pace di chi lo considera troppo "di destra" per rappresentare il centrosinistra, soprattutto dopo che ha incontrato l'ex ministro Maurizio Lupi.
L'ala più sinistra del partito - e Pisapia stesso - sono convinti che solo l'attuale sindaco sia in grado di battere Sala, forte del "momento d'oro" che sta vivendo Milano.Pisapia non ha cambiato idea - assicura chi lo conosce - ma sarebbe sempre meno convinto della decisione presa a fine marzo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.