Voleva comprare droga in stazione Centrale e viene aggredito dagli spacciatori

I pusher hanno deciso invece di rapinarlo colpendolo con il taser e armati di coltello

Voleva comprare droga in stazione Centrale e viene aggredito dagli spacciatori

Cercava droga in Stazione Centrale ed è stato invece aggredito dagli spacciatori. Arrestati poi dai poliziotti in un luogo poco lontano da quello della tentata rapina. E’ accaduto nella serata di venerdì, quando un marocchino regolarmente in Italia si è recato nei pressi della Stazione Centrale, in piazza Duca d’Aosta, per comprare una dose di droga. L’uomo di 31 anni ha avvicinato due extracomunitari, secondo le prime informazioni un marocchino 21enne e un algerino di 27 anni. Invece che vendere stupefacenti, i due lo hanno aggredito armati di coltello e chiedendogli il cellulare. Al suo netto rifiuto gli extracomunitari hanno estratto il taser e hanno colpito il 31enne all’inguine.

Nella zona vi sono molte pattuglie di poliziotti che vigilano in continuazione e due agenti sono accorsi sul luogo dell’aggressione attirati dalle urla della vittima. Dopo un breve inseguimento la polizia è riuscita a braccare i due pusher-rapinatori in via Vittor Pisani, poco lontano dalla stazione.

Portati in commissariato, i due sono stati accusati di tentata rapina e uso di armi improprie. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato 400 euro in contanti e il coltello usato pochi istanti prima contro il 31enne.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica