Stavano girando alcun scene di un film in parco di Budapest quando un uomo si è avvicinato loro e le ha attaccate verbalmente. Nel mirino dell'aggressore due attrici egiziane colpevoli di indossare il velo. Lo ha riferito il portare Cairo Scena.
Le due attrici, le sorelle Heba e Mona Abdel Ghani, hanno raccontato di un uomo che si è avvicinato al set e ha urlato: "Cosa portate in testa?". Anche il direttore di produzione ungherese, Andrea Osvart, ha confermato l'incidente. L'uomo non è però riuscito ad aggredire fisicamente le due donne: il team di sicurezza è intervenuto prontamente e lo ha subito allontanato dal parco.
Ungheria contro migranti
Le sorelle Abdel Ghani sono impegnate a Budapest nelle riprese della serie egiziana Fok al Sahab (Sopra le nuvole). L'Ungheria attira molte produzioni cinematografiche straniere grazie agli sconti fiscali e ai suoi studi di registrazione all'avanguardia.
Ma il Paese è anche noto per la campagna aggressiva nei confronti di rifugiati e immigrati messa in atto dal governo nazionalista di Viktor Orban. Di continuo si verificano infatti episodi ostili della popolazione nei confronti degli stranieri.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.