Cina, scopre il marito in macchina con l'amante: trascinata e uccisa

La donna, nel tentativo di aprire lo sportello dell'auto, è caduta a terra e schiacciata dalla ruota anteriore

Cina, scopre il marito in macchina con l'amante: trascinata e uccisa

Alcune telecamere di videosorveglianaza hanno ripreso una lite familiare finita in tragedia. Una donna ha scoperto il marito in macchina con l'amante e, nel tentativo di fermarli, è stata uccisa.

La scena è stata ripresa Zhongshan, nella provincia cinese del Guangdong, e in poco tempo è finita in rete. Nel video pubblicato su Live Leak si vede la moglie raggiungere la macchina del marito. All'interno l'uomo è in compagnia dell'amante. La donna si appoggia al finestrino e cerca di parlare con i due e aprire lo sportello.

Invece di fermarsi, il marito traditore accelera trascinando la donna per diversi metri. Non riuscendo più a stare in piedi, la moglie cade a terra e viene investista dalla ruota anteriore destra della macchina.

Rimasta agonizzante a terra, la donna è stata poi soccorsa e portata in ospedale. Nulla da fare: è morta poco dopo il ricovero. Solo il montaggio di diverse riprese effettuate da alcune telecamere a circuito chiuso hanno permesso di ricostruire l'assurda vicenda.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica