Il figlio di Bin Laden ha sposato la figlia di un terrorista dell'11 settembre?

Secondo la madre dell’ex capo di Al Qaeda il nipote sarebbe convolato a nozze con la figlia di uno dei mostri dell’11 settembre, Mohamed Atta

Il figlio di Bin Laden ha sposato la figlia di un terrorista dell'11 settembre?

Il figlio di Osama Bin Laden avrebbe sposato la figlia di uno dei terrorista dell’11 settembre 2001.

A renderlo noto, in una lunga intervista al The Guardian, è stata Alia Ghanem, la madre dell’ex capo di Al Qaeda, morto sette anni fa in seguito a un blitz delle forze speciali statunitensi, che racconta come Hamza Bin Laden sia convolato a nozze con la figlia di Mohamde Atta, uno dei mostri dell’11/09.

La cosa, però, non è certa al cento per cento. Dal momento che Hamza ha fatto perdere le sue tracce anche alla propria famiglia, ignara di dove sia effettivamente. Forse in Pakistan, forse no.

La donna, dopo aver raccontato la sua versione circa il figlio – vittima, dice lei, di un lavaggio del cervello –

parla del nipote, dicendo che le aveva giurato che avrebbe vendicato la morte del padre. Tanto da essere inserito, oggigiorno, nella lista dei terroristi internazionali stilata dal dipartimento di Stato a stelle e strisce.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica