Non è sfuggito ai milioni di telespettatori che, in diretta, hanno seguito i funerali della regina del soul, Aretha Franklin: la mano del pastore che celebrava le esequie è finita un po' troppo sopra la vita di Ariana Grande. Le immagini hanno immortalato il vescovo Charles H Ellis III che cingeva con il braccio la cantante subito dopo la sua esibizione con le dita della mano troppo vicine al seno della giovane popstar.
Subito l'hashtag #RespectAriana è diventato un tormentone sui social e il predicatore ha così deciso di chiedere scusa: "Non è mai stata mia intenzione toccare il seno di alcuna donna", ha detto all'Associated Press. "Forse ho superato il limite, forse sono stato troppo amichevole o familiare. Ma di nuovo, chiedo scusa", ha ribadito l'uomo aggiungendo di aver abbracciato tutti gli artisti, donne e uomini.
Il pastore Ellis ha anche chiesto scusa
alla comunità ispanica per aver fatto una battuta sul nome della Grande, che pensava - ha detto - "fosse di un nuovo piatto nel menu di Taco Bell", una famosa catena di fast food americana.<
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.