Drammatico incidente a Leicester, in Gran Bretagna. L'elicottero del proprietario del Leicester City, Vichai Srivaddhanaprabha, è precipitato mentre era in fase di decollo. Il velivolo si è schiantato al suolo nei pressi del King Power Stadium dopo il match di Premier League fra le Foxes ed il West Ham.
I soccorsi sono giunti immediatamente sul luogo dell'incidente. Secondo testimoni oculari, l'elicottero sarebbe decollato dall'interno dell'impianto, come dopo ogni gara, perdendo il controllo pochi secondi dopo. La zona è stata è stata chiusa e lo stadio evacuato.
Il presidente del Leicester era a bordo dell'elicottero. Lo conferma alla Bbc una fonte vicina alla famiglia dell'imprenditore thailandese. Non è ancora chiaro quante persone fossero sul velivolo con lui. Secondo indiscrezioni di Bt Sports, e in particolare del giornalista Mootaz Chehade insieme a Srivaddhanaprabha ci sarebbe stato il direttore sportivo John Rudkin. Forse a bordo c'era anche la figlia.
Leicester City's owner Vichai Srivaddhanaprabha was inside the helicopter after the evening's game against West Ham. The helicopter exploded in the air and fell. More to follow,
— Mootaz Chehade (@MHChehade) 27 ottobre 2018
Il 60enne
presidente del club era il quinto uomo più ricco della Thailandia con un patrimonio netto di 5 miliardi di dollari. Nel 2016 vinse la Premier League sotto la guida dell'allenatore italiano Claudio Ranieri.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.