L'elicottero del presidente del Leicester si schianta davanti allo stadio

L'incidente poco dopo il match di Premier League fra le Foxes ed il West Ham. A bordo il patron del club

L'elicottero del presidente del Leicester si schianta davanti allo stadio

Drammatico incidente a Leicester, in Gran Bretagna. L'elicottero del proprietario del Leicester City, Vichai Srivaddhanaprabha, è precipitato mentre era in fase di decollo. Il velivolo si è schiantato al suolo nei pressi del King Power Stadium dopo il match di Premier League fra le Foxes ed il West Ham.

I soccorsi sono giunti immediatamente sul luogo dell'incidente. Secondo testimoni oculari, l'elicottero sarebbe decollato dall'interno dell'impianto, come dopo ogni gara, perdendo il controllo pochi secondi dopo. La zona è stata è stata chiusa e lo stadio evacuato.

Il presidente del Leicester era a bordo dell'elicottero. Lo conferma alla Bbc una fonte vicina alla famiglia dell'imprenditore thailandese. Non è ancora chiaro quante persone fossero sul velivolo con lui. Secondo indiscrezioni di Bt Sports, e in particolare del giornalista Mootaz Chehade insieme a Srivaddhanaprabha ci sarebbe stato il direttore sportivo John Rudkin. Forse a bordo c'era anche la figlia.

Il 60enne

presidente del club era il quinto uomo più ricco della Thailandia con un patrimonio netto di 5 miliardi di dollari. Nel 2016 vinse la Premier League sotto la guida dell'allenatore italiano Claudio Ranieri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica