Tragedia in un luna park in India. Qui, il braccio meccanico di una giostra oscillante si è spezzato, andandosi a schiantare contro un pilastro e facendo cadere la struttura al suolo.
Nell'impatto contro la trave, due persone sono morto schiacciate, e nell'incidente sono rimaste ferite ben ventisette persone, tutti giovani tra i 16 e i 26 anni che hanno riportato, a seconda dei casi, amputazioni agli arti, traumi da schiacciamento, fratture , ferite lacero contuse ed emorragie interne.
L'incidente nel parco divertimenti di Ahmedabad, nella regione del Gujurat: le immagini del dramma sono state riprese da uno degli avventori di giornata, che sul viale del parco stava filmando il moto della maxi-giostra, immortalando così il momento fatidico della rottura.
Nel
video, scioccante, le urla strazianti delle persone bordo del gioco e quelle dei passanti, che hanno assistito attoniti alla scena da incubo. Dunque i disperati soccorsi in uno scenario di disperazione totale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.