L'amica cade nuda dalla piscina, il dj muore nel tentativo di soccorrerla

Tragico incidente nell'isola di Bali per il dj quarantaduenne australiano Adam Sky: l'uomo è morto dissanguato dopo essersi reciso un'arteria urtando contro una porta a vetri mentre tentava di soccorrere l'amica caduta nuda dalla piscina

L'amica cade nuda dalla piscina, il dj muore nel tentativo di soccorrerla

È morto dissanguato mentre si trovava in vacanza sull’isola di Bali il dj quarantaduenne australiano Adam Neat, meglio conosciuto nel panorama musicale asiatico e internazionale come Adam Sky.

Secondo quanto si apprende dai quotidiani locali l’incidente sarebbe avvenuto nell’Hillstone Villas Resort, dove l’uomo si sarebbe ferito ad un braccio dopo aver sfondato una porta a vetri nel tentativo di soccorrere la sua assistente, Zoia Lukiantceva, caduta per diversi metri dalla piscina che si trovava nella terrazza privata della lussuosa abitazione. La donna, che ora si trova ricoverata in ospedale, se l’è cavata con una frattura alla gamba, mentre il dj è morto dissanguato dopo che una lastra di vetro gli si è infranta su un braccio recidendogli un’arteria.

La polizia indonesiana ipotizza che alla base dell’incidente possa esserci lo stato confusionale del musicista e della ragazza, forse ubriachi. Nel frattempo i familiari e gli amici del dj che sono accorsi a Bali, hanno chiesto attraverso i social network il rispetto della propria privacy.

Nella sua carriera Adam Sky aveva collaborato con artisti del calibro di Fat Boy Slim,

The Scissor Sisters e David Guetta. Tanti i messaggi di cordoglio sulle seguitissime pagine social dell’artista da parte dei fan, che aspettavano la sua esibizione al festival dance Ultra di Singapore all’inizio di giugno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica