L'appello di Ricky Martin: "Non so dove sia mio fratello, aiutatemi"

Il cantante Ricky Martin, con il volto segnato e la voce bassa, ha rivelato di non ricevere notizie del fratello da giorni

L'appello di Ricky Martin: "Non so dove sia mio fratello, aiutatemi"

Ha lanciato un appello sul suo profilo Instagram per ritrovare uno dei fratelli, disperso a Porto Rico dopo il passaggio dell'uragano Maria. Il cantante Ricky Martin, con il volto segnato e la voce bassa, ha rivelato di non ricevere notizie del fratello da giorni.

"Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli - ha detto il cantante -. Non sappiamo dove sia. Sono sicuro di non essere l'unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull'isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione".

Please donate. Link in bio. #hurricanemaria youcaring.com/rickymartin

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

L'uragano Maria

L'uragano ha colpito l'intera isola caraibica provocando almeno 30 le vittime. Maria è il quarto uragano registrato quest'anno nel bacino Atlantico ed è giunto quasi una settimana dopo l'uragano Irma che ha devastato numerose isole caraibiche e la parte sud-est degli Stati Uniti.

Il cantante, di origini portoricane,

ha inoltre chiesto ai suoi follower di contribuire alla campagna di raccolta fondi che ha lanciato pochi giorni fa per ricostruire l'isola dopo il violento uragano e aiutare le vittime della distruzione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica