Madrid, rapinatori fuggono da polizia

Paura nella città spagnola, dove la polizia aveva parlato di ostaggi in una clinica dentaria. La rapina è avvenuta in una casa: i ladri sono riusciti a fuggire

Madrid, rapinatori fuggono da polizia

Attimi di paura a Madrid, dove sembrava che alcuni malviventi in fuga dalla polizia avessero preso ostaggi al numero 9 di avenida del Mediterráneo, dove si troverebbero una gioielleria e una clinica dentaria.

La banda di rapinatori aveva provato a rubare in una casa, ma è stata messa in fuga da un inquilino. Pensando che i malviventi si fossero barricati nello stabile, sul posto sono giunte le forze dell'ordine che hanno evacuato la zona. "C'è stato un ferito e la situazione è spaventosa", riporta El Mundo.

La rapina, secondo El Pais, è avvenuta verso le tre del pomeriggio, quando due persone si sonono finte ispettori fiscali per entrare in un appartamento in cui in quel momento si trovava un uomo di 92 anni, suo figlio di 58 e una domestica. Dopo un'ora di assedio, la polizia ha riaperto la zona, mentre i ladri sono in fuga.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica