È morta Andreea, la donna che si era gettata nel Tamigi durante l'attentato di Londra

Andreea Cristea, la ragazza 31enne che era caduta nelle acque gelide del Tamigi per fuggire dall'attentato di Westminster, è morta dopo settimane di agonia

È morta Andreea, la donna che si era gettata nel Tamigi durante l'attentato di Londra

Andreea Cristea è morta. La donna 31enne che si era gettata dentro le acque del Tamigi per salvarsi dall'attentatore di Westminster non ce l'ha fatta.

La donna romana non ce l'ha fatta e così, come riporta la Bbc, il numero delle vittime sale a cinque. Aveva riportato delle ferite gravissime ed è morta dopo due settimane di agonia. Le immagini della sua caduta nel Tamigi mentre l'auto guidava da Khalid Masood seminava morte e terrore sul ponte di Westminster, hanno fatto il giro del mondo.

Quel volo di 15 metri le aveva salvato la vita, ma solo temporaneamente. La giovane si trovava a Londra con il fidanzato per festeggiare il suo compleanno.

"Siamo colpiti dall’affetto,

dal sostegno e dal rispetto di cui è oggetto la nostra Andreea", avevano detto i familiari la scorsa settimana. In ospedale è stata sottoposta a un intervento per fermare un coagulo di sangue nel cervello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica