C'è un volto in più, quello di una donna, dietro la campagna elettorale di Donald Trump, che mira a un posto da sfidante repubblicano alle prossime elezioni americane del 2016. È quello dell'ex governatrice dell'Alaska, Sarah Palin, che ha appena confermato di sostenere la corsa del miliardario e di essere pronta a sostenerlo, convinta che lui sia l'uomo che dovrà tenere le redini del Paese al termine del secondo mandato di Barack Obama.
"Sono qui per sostenere il prossimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump", ha annunciato la Palin presentandosi a un comizio nell'Iowa accanto al miliardario e aggiungendo di essere certa che lui "lascerà che i nostri combattenti facciano il loro lavoro e diano un calcio nel sedere" all'Isis.
Un
appoggio, quello della Palin, di cui Trump si è detto "molto onorato", parlandone come di "una amica e una persona di qualità" e che rispetta. Entrambi, in fondo, hanno sempre parlato molto chiaro. Forse a volte pure troppo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.