Per le presidenziali del 2016 anche l'America ha la sua Boldrini

Hillary apre la campagna elettorale per le Presidenziali rilanciando tutti i temi cari all'ala più radicale dei democratici: gay e immigrazione

Per le presidenziali del 2016 anche l'America ha la sua Boldrini

Hillary Clinton ha ufficialmente aperto la propria campagna elettorale. Il discorso di Hillary, dopo alcuni slanci lirici - "partecipo alle elezioni per diventare presidente degli Stati Uniti perché penso che abbiamo ancora un appuntamento con il destino" - è stato incentrato sul ruolo delle donne, sugli immigrati e, infine, sui gay. Insomma, il classico repertorio della sinistra. E la Clinton non ha esitato a riprendere i politici americani che "voltano la schiena alle persone gay che si amano l'un l'altra".

Infine, Hillary ha parlato anche della politica estera americana: "L'America deve continuare ad affermare la sua leadership per la

pace, la sicurezza e la prosperità nel mondo. Per essere forti nel mondo si deve prima di tutto essere forti in casa propria. E per questo dobbiamo anche riformare il governo e rivitalizzare la nostra democrazia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica