"Aderirò alla riserva militare". L'annuncio della giovane esponente del Front National Marion Le Pen arriva su Twitter poche ore dopo la sanguinaria esecuzione di padre Jacques Hamel in una chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen in Normandia. La nipote di Marine Le Pen ha invitato "tutti i giovani patrioti a fare lo stesso", e cioè ad aderiore alla riserva militare.
L'ennesima barbarie jihadista sconvolge la Francia e l'Unione europea. Mentre la politica si limita a esternare il proprio cordoglio, Marion Le Pen è pronta a passare alle vie di fatto e imbracciare il fucile.
Così, dopo il massacro di un prete in una chiesa vicino a Rouen, la vice-presidente del partito di estrema destra ha deciso di arruolarsi nella riserva militare: "Uccidono i nostri figli, assassinano i poliziotti e massacrano i nostri sacerdoti. Sveglia". E sempre sul social network la Le Pen ha twittato: "In Occidente come in Oriente, i cristiani devono alzarsi e resistere all'islamismo!".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.