Un lato B da fare invidia...preso a schiaffi. È la versione hot dello sport made in Russia che si disputa a suon di schiaffi. Nel campionato maschile, i concorrenti devono colpirsi in faccia e vince l'atleta che si resiste più a lungo.
La versione femminile, il The Booty Slapping Championships, prevede che le sfidanti, invece che puntare alla faccia, prendano di mira i glutei. La maggior parte delle partecipanti sono modelle o atlete, con un lato B capace di tenere incollati allo schermo tutti i spettatori. L'obiettivo della versione hot del campionato di schiaffi è quello di tirare un colpo così forte da far avanzare la propria avversaria di almeno un passo.
Tra le vincitrici delle passate edizioni c'è anche Anastasia Zolotaya, un'atleta appassionata di fitness, che passa ore a scolpire i muscoli del suo corpo con allenamenti su allenamenti, condividendo i suoi suggerimenti con i suoi utenti, secondo quanto riporta il Sun. Su Instagram, dove conta quasi 480mila followers, la Zolotaya ha pubblicato anche diverse clip con i video dei suoi durissimi allenameti hot.
[[
]]
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.