In Russia le modelle si sfidano a suon di schiaffi sul lato b

Il campionato di schiaffi femminili prevede che le concorrenti di prendano a schiaffi sui gluitei

In Russia le modelle si sfidano a suon di schiaffi sul lato b

Un lato B da fare invidia...preso a schiaffi. È la versione hot dello sport made in Russia che si disputa a suon di schiaffi. Nel campionato maschile, i concorrenti devono colpirsi in faccia e vince l'atleta che si resiste più a lungo.

La versione femminile, il The Booty Slapping Championships, prevede che le sfidanti, invece che puntare alla faccia, prendano di mira i glutei. La maggior parte delle partecipanti sono modelle o atlete, con un lato B capace di tenere incollati allo schermo tutti i spettatori. L'obiettivo della versione hot del campionato di schiaffi è quello di tirare un colpo così forte da far avanzare la propria avversaria di almeno un passo.

Tra le vincitrici delle passate edizioni c'è anche Anastasia Zolotaya, un'atleta appassionata di fitness, che passa ore a scolpire i muscoli del suo corpo con allenamenti su allenamenti, condividendo i suoi suggerimenti con i suoi utenti, secondo quanto riporta il Sun. Su Instagram, dove conta quasi 480mila followers, la Zolotaya ha pubblicato anche diverse clip con i video dei suoi durissimi allenameti hot.

[[

57 дней до лета ⠀ Ловите короткую функциональную треню #sportnastya_training очень повышает выносливость, а жопка станет более упругой на 2-3 занятие⠀ ▪️Делаем 4-5 кругов, смотрим по состоянию •приседания с прыжком х20 •махи на четвереньках по х15 на каждую ногу •тяга горизонтальная х20 •махи с резинкой х20 •наклоны в стороны на пресс х15 каждая сторона •бег на месте 30сек ⠀ Сохраняйте, лайкайте , комментируйте, в общем, поднимайте мне активность и ничего вам за это не будет Отличного всем настроения)))) ⠀ #57днейдолета#долетаосталось#thailand#asia#train#video#bikini#vinevideo#moodoftheday#mood#phuket#booty#beauty#gym#bb#rakamakafit

Un post condiviso da Я Настя Золотая (@sportnastya) in data:

]]

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica