Russia, quel video a luci rosse che incastra l'avversario di Putin

La tv di Stato russa ha mandato in onda un video a luci rosse che mostra l'ex premier e oppositore del presidente Vladimir Putin con la sua amante, Natalia Pelevine, 39enne attivista britannica

Russia, quel video a luci rosse che incastra l'avversario di Putin

Mikhail Kasyanov nei guai. La tv di Stato russa ha mandato in onda un video a luci rosse (guarda qui) che mostra l'ex premier e oppositore del presidente Vladimir Putin con la sua amante, Natalia Pelevine, 39enne attivista britannica che da anni vive in Russia e che collabora con il suo partito Rpr Parnas. "Kasyanov Day" è stato trasmesso ieri sera dall'emittente Ntv e mostra l'ex premier e la Pelevine mezzi nudi in una camera da letto di un appartamento a Mosca.

Kasyanov, 58 anni, sposato, a capo del governo di Mosca dal 2000 al 2004, ha declinato ogni commento sul video, girato con una telecamera nascosta, limitandosi a dire che si aspettava un'escalation delle pressioni su di lui e gli altri oppositori del Cremlino in vista delle elezioni parlamentari del prossimo settembre. Sulla sua pagina Facebook, Pelevine ha invece denunciato le autorità ed i servizi segreti per quello che ha definito "un atto criminale".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica