Prima li ha indotti a consumare alcolici, poi ha avuto dei rapporti sessuali con loro. Una professoressa 29enne dello Utah è stata condannata a cinque anni di prigione per aver fatto sesso con due suoi studenti minorenni. La docente è inoltre accusata di violazione delle norme sull'età legale per l'alcol e perfino possesso di droga. Nella casa della 29enne è stata infatti rinvenuta della metanfetamina.
Come riporta Metro.co.uk, Sarah Lewis, insegnante e moglie di un poliziotto, era stata denunciata lo scorso anno dopo la diffusione di un filmato che la immortalava mentre si scambiava effusioni con un suo studente minorenne. Il video era stato girato di nascosto dall'adolescente e che lo aveva poi fatto vedere ai compagni di classe.
"Mio marito non era in casa, io ero ubriaca e annoiata, quel ragazzino era consenziente ed è successo una sola volta", aveva confessato la docente.
Poco dopo però un altro studente 17enne aveva raccontato alla polizia di essere stato adescato dalla docente con un invito a casa per una festa alcolica.Dopo l'arresto, la 29enne era stata rinchiusa in carcere, ma con la sospensione condizionale della pena la donna ha evitato il ritorno in cella.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.