Spray urticante contro ragazza che contesta Trump

A Janesville (Wisconsin) una ragazza stava protestando contro Trump. L'hanno fermata spruzzandole spray al peperoncino in faccia

Spray urticante contro ragazza che contesta Trump

Era già successo qualche giorno fa a Kansas City. Ora è successo di nuovo a Janesville (Wisconsin). Una giovane donna che contestava Donald Trump è stata bloccata con una spruzzata di spray al peperoncino. La ragazza stava protestando insieme al movimento "Black lives matter" quando è scoppiato un battibecco con alcuni sostenitori del tycoon. Pare che la ragazza abbia rivolto all'uomo una frase di questo tipo: "Come mai ascolti questo comizio se sei un uomo cresciuto?". Gli animi si sono scaldati: la ragazza gli sferra un pugno (o almeno ci prova) e l'uomo reagisce azionando lo spray.

La giovane ha dovuto ricorrere alle cure mediche.

Subito dopo ha presentato denuncia alla polizia. Non è la prima volta che si accendono gli animi durante i comizi di Trump. Le contestazioni ormai sono all'ordine del giorno, così com'è alta la tensione e la vigilanza degli addetti alla sicurezza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica