Tarantola gigante a bordo di un aereo: "Aggressiva e pericolosa"

Allarme tarantola gigante a bordo di un aereo della Delta Airlines in partenza da Baltimora per Atlanta

Tarantola gigante a bordo di un aereo: "Aggressiva e pericolosa"

Allarme tarantola gigante a bordo di un aereo della Delta Airlines in partenza da Baltimora per Atlanta. L’inquietante passeggero, ha confermato un portavoce della compagnia aerea al Baltimore Sun, è stato notato nella stiva dagli addetti al carico bagaglio. Subito è stato deciso di non far partire l’aereo e di trasferire tutti i passeggeri su un altro volo. L’aracnide è stato catturato prima che potesse uscire dalla stiva.

Il ragno in questione era una tarantola king baboon, un grosso ragno dell’Africa orientale che può raggiungere una lunghezza di 20 centimetri. Aggressiva e molto velenosa, anche se il suo morso non è letale, è una specie di tarantola apprezzata dai collezionisti. Meno entusiasti sono stati sicuramente gli addetti ai bagagli, che sono comunque riusciti a catturare il ragno fuggito dal suo contenitore.

Il proprietario è stato subito contattato, anche per stabilire se vi fossero altri esemplari pericolosi. In ogni caso l’aereo è stato esaminato da cima a fondo prima di escludere la presenza di altri ospiti indesiderati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica