Ucraina, spara sui passanti e ride. Poi posta il video sui social

Un ventenne ha sparato sulla folla a Kharkiv, senza però fare alcun morto. La polizia ha aperto un procedimento nei suoi confronti

Ucraina, spara sui passanti e ride. Poi posta il video sui social

Uno studente ha cominciato a sparare sulla folla a Kharkiv, una città nella parte orientale dell'Ucraina. Il giovane ha postato il filmato sui social e lo si vede ridere mentre i colpi raggiungono la strada sottostante il suo palazzo. Il video è accompagnato da un post: "Non mi dispiace sparare per gli amici", come riporta Leggo, molto probabilmente facendo riferimento ai suoi follower.

Subito, gli utenti hanno segnalato il video alla polizia, che ha rintracciato prontamente il ragazzo e ha aperto un procedimento nei suoi confronti. Non si sa ancora se il giovane abbia usato sparato davvero oppure a salve, con proiettili in canna. Nessuno, secondo quanto è dato sapere al momento, è rimasto ferito (Video).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica