Usa, svolta da Tiffany: campagna pubblicitaria con coppie gay

Nella nuova campagna pubblicitaria dell'azienda statunitense anche una coppia gay pronta a sposarsi

Usa, svolta da Tiffany: campagna pubblicitaria con coppie gay

Tiffany incarna il sogno di ogni futura sposa. Sarà la particolare tonalità di blu (il blu Tiffany appunto) delle confezioni, che richiama immediatamente amore eterno e romanticismo, o la lineare bellezza degli anelli, fatto sta che ogni storia d'amore che si rispetti pare debba passare da questo marchio, come spiega il vicepresidente dell'azienda, Linda Buckley: "L'anello di fidanzamento di Tiffany è la prima frase di una storia che una coppia scriverà assieme".

E per la prima volta dalla sua fondazione, Tiffany ha ora presentato una campagna pubblicitaria (Will you) in cui - assieme a delle coppie etero pronte a sposarsi - ce n'è anche una gay. Sorridente e seduta su una scalinata.

Come spiega un portavoce di Tiffany, i due uomini fotografati sono una coppia vera e non due modelli.

Tiffany si aggiorna così alla contemporaneità, perché - come ha affermato Linda Buckley - "oggi la strada al matrimonio non è più lineare e si manifesta in moltissime forme".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica