Tiffany incarna il sogno di ogni futura sposa. Sarà la particolare tonalità di blu (il blu Tiffany appunto) delle confezioni, che richiama immediatamente amore eterno e romanticismo, o la lineare bellezza degli anelli, fatto sta che ogni storia d'amore che si rispetti pare debba passare da questo marchio, come spiega il vicepresidente dell'azienda, Linda Buckley: "L'anello di fidanzamento di Tiffany è la prima frase di una storia che una coppia scriverà assieme".
E per la prima volta dalla sua fondazione, Tiffany ha ora presentato una campagna pubblicitaria (Will you) in cui - assieme a delle coppie etero pronte a sposarsi - ce n'è anche una gay. Sorridente e seduta su una scalinata.
Come spiega un portavoce di Tiffany, i due uomini fotografati sono una coppia vera e non due modelli.Tiffany si aggiorna così alla contemporaneità, perché - come ha affermato Linda Buckley - "oggi la strada al matrimonio non è più lineare e si manifesta in moltissime forme".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.