Vittoria di Corbyn, Cameron: ​"È minaccia per sicurezza nazionale"

Per il premier conservatore il nuovo corso del partito laburista è molto pericoloso per la sicurezza del paese e "minaccia la sicurezza delle famiglie"

Vittoria di Corbyn, Cameron: ​"È minaccia per sicurezza nazionale"

Il giorno dopo il successo alle primarie del partito laburista del rosso Jeremy Corbyn, arrivano le prime reazioni. Il premier conservatore David Cameron non ha dubbi, "Il partito laburista ora è una minaccia per la nostra sicurezza nazionale".

Per il leader Tory l'intenzione di "aumentare le tasse sul lavoro e sui guadagni, aumentando anche il debito e facendo crescere il costo della vita stampando moneta farà molto male alla gente che lavora" e per questo motivo il partito, ora al governo, farà di tutto per "garantire stabilità sicurezza e opportunità di lavoro per la gente".

Già ieri il segretario alla difesa Michael

Fallon aveva criticato la politica estera di Corbyn accusato di spingere troppo sul disarmo nucleare. Il primo test parlamentare per il neo-segretario, sarà il voto sui possibili bombardamenti in Siria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica