Partono in Italia gli ordini della nuova Fiat Tipo. Disponibile nei due allestimenti Opening Edition e Opening Edition Plus, rispettivamente a partire da 14.500 euro e da 19.900 euro, al lancio sarà possibile ordinare la versione ’entry level’ con il motore a benzina 1.4 da 95 CV al prezzo promozionale di 12.500 euro. Equipaggiata con il motore a benzina 1.4 da 95 CV e con il motore diesel 1.6 Multijet II 120 CV, la nuova Tipo offre tra i contenuti sei airbag (frontali, laterali e a tendina), ESC con Hill
Holder, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, radio con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega da 16" , fendinebbia, maniglie e dettagli cromati, finestrini elettrici posteriori, specchietti retrovisori elettrici, sedile guida regolabile in altezza e apertura del baule automatica.
A richiesta, inoltre, il cliente può scegliere il sedile guida con regolazione lombare e bracciolo posteriore, il pack sensori (sensore pioggia, sensore crepuscolare e specchietto retrovisore elettrocromico), il kit fumatori e la ruota di scorta dimensioni normali.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.