Napoli, console tedesco si getta dalla finestra Ha lasciato un biglietto

Angelika Volkel, 51 anni, console tedesco a Napoli dal 2006, si è suicidata all’alba gettandosi dal secondo piano della propria abitazione. Il corpo senza vita è stato trovato dal portiere sulla rampa del garage

Napoli, console tedesco 
si getta dalla finestra
 
Ha lasciato un biglietto

Napoli - Il console della Repubblica Federale di Germania a Napoli, Angelika Volkel, 51 anni, si è suicidato questa mattina all’alba gettandosi dal secondo piano della propria abitazione in via Petrarca 203. Il corpo, senza vita, è stato trovato intorno alle 5.30 dal portiere dello stabile sulla rampa del garage del palazzo. Indaga la polizia, che a casa della Volkel ha trovato un biglietto in tedesco sul quale è in corso un approfondimento.

A Napoli dal 2006 La Volkel era a Napoli dal 2006.

Per 27 anni, dal 1978 al 2005, aveva lavorato nelle rappresentanze diplomatiche tedesche a Belgrado, Vienna, Kuala Lampur, Niamey (Niger) e Dakar. La sede consolare di Napoli è competente per tutte le regioni del Sud, dal Molise alla Sicilia. 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica