Nasconde l’hashish in una scatola di biscotti ma i carabinieri scoprono la droga e lo arrestano. È accaduto a Boscoreale, in provincia di Napoli: a finire in manette è stato un 24enne del posto.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a seguito dei riscontri della perquisizione in casa sua condotta dai militari della sezione Radiomobile in servizio nell’area vesuviana. Durante i controlli, i carabinieri hanno scoperto che nella sua abitazione, il 24enne nascondeva una quantità di stupefacenti pari a circa cento grammi di hashish, di cui una certa quantità risultava essere stata già stata debitamente suddivisa in stecchette e confezionata in singole dosi pronte a essere immesse sul mercato.
Parte dell’hashish era nascosta in uno scaffale del ripostiglio, un’altra – invece – era stata occultata all’interno di una scatola di biscotti conservata nella cucina dell'appartamento del 24enne. Insieme alla droga, i carabinieri hanno rinvenuto e posto sotto sequestro anche materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi, tra cui alcuni bilancini di precisione, del cellophane e un taglierino.
Per il 24enne sono scattate le manette: risponde dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.