In navetta per assistere alla prima sfida scudetto fra Pro Recco e Brescia

Sale progressivamente e tocca ormai il massimo della tensione l’attesa dei tifosi di pallanuoto, e dei recchesi in particolare, a mano a mano che ci si avvicina alla gara uno di finale play off a Sori.
La partita, in programma domani con inizio alle 18 e 30, fra Pro Recco, appena reduce dal trionfo europeo, e Associazione Nuotatori Brescia, è il primo appuntamento previsto per l’assegnazione dello scudetto maschile della stagione 2011-2012.
Intanto, la società Pro Recco Waterpolo, come sempre pronta a venire incontro alle esigenze dei propri tifosi, allo scopo di facilitarli nell’affluenza alla piscina comunale di Sori ha messo a disposizione gratuitamente un servizio-navetta con partenza da Recco prima della gara e ritorno verso Recco dopo la partita.
Tutto questo - è scritto nel sito ufficiale della società pallanuotistica biancolceleste, da cui è tratta la foto qui accanto -, soprattutto in considerazione delle difficoltà di posteggio nella città sede della gara.
L’orario delle tre navette in corsa continua è: dalle 16.30 alle 18.30 con partenza da Recco sotto il ponte ferroviario all’altezza del capolinea Ali; dalla fine della partita fino ad esaurimento delle esigenze con partenza dalla piscina di Sori.
I biglietti sono acquistabili presso l’ufficio Pro Recco, via Biagio Assereto 10a, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 al prezzo di 5 euro.


Inoltre, per la gara due che si svolgerà a Brescia domenica prossima con inizio alle 18 e 30, è stato allestito un pullman gratuito per chi volesse recarsi nella città della Leonessa.
La partenza del mezzo è fissata dal capolinea Ali di Recco alle 14, con rientro previsto subito dopo la partita.
Informazioni e prenotazioni al numero 0185.738028.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica