“È uscita per andare a scuola ma non è mai arrivata”. Giulia ritrovata in serata

La 12enne frequenta la scuola media Mauri di Milano e il 7 gennaio è uscita regolarmente di casa. Trovata in serata in un fast food

Una foto recente di Giulia Melchiorre
Una foto recente di Giulia Melchiorre
00:00 00:00

Milano ha tenuto il fiato sospeso per Giulia Melchiorre, 12enne scomparsa questa mattina, 7 gennaio. La ragazza è uscita da casa attorno alle 7 per andare a scuola, ma non è mai arrivata in classe. Sono state immediatamente allertate le forze dell'ordine, parenti e amici hanno fatto partire un passaparola per coinvolgere quante più persone possibili nella sua ricerca, per ricevere segnalazioni di chi potrebbe averla vista. Giulia quando è uscita di casa aveva un total look nero e lo zaino di scuola sulle spalle. Ha lunghi capelli castani ed è alta circa 1 metro e 70.

L'appello dei genitori è stato rivolto a chiunque possa avere sue notizie: "Viviamo nella zona del parco Sempione. Mia figlia è uscita di casa per andare a scuola - frequenta la classe terza A alle medie "Mauri", in via Mauri -, ma in classe non è mai arrivata". Il padre di Giulia, così come la madre e tutta la famiglia, sono disperati: "Ha lasciato un biglietto, siamo tremendamente preoccupati". E a chiunque l'avesse incrociata aveva rivolto un accorato appello: "Fatecelo sapere, aiutateci perché possa essere ritrovata.

Giulia è vestita di nero, ha con sé uno zaino nero della marca North Face, ha capelli castani ed è alta circa 1 metro e 70". La ragazza è stata ritrovata in serata, in un fast food di Milano, dal padre di una sua compagna di classe. Sta bene ed è stata riportata dai genitori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica