La Pausini pubblica il suo primo «live»

La dimensione live «è il momento in assoluto in mi esprimo e mi emoziono di più»: così Laura Pausini presenta il suo primo cd live, Live in Paris 05, un cofanetto in tiratura limitata fino a gennaio, che contiene anche un dvd dei concerti che la star della musica italiana ha tenuto allo Zenith di Parigi il 22 e 23 marzo scorso. Oltre due ore di musica e immagini, sedici tracce tra cui i più grandi successi, da La solitudine ai brani dell’ultimo album Resta in ascolto, che nella versione spagnola le è valso il Latin Grammy Award guadagnato poche settimane fa. Il dvd offre 17 tracce oltre a una performance in spagnolo, Escucha Atento, e il videoclip di Bendecida pasion. Il tutto accompagnato da un booklet ricco di immagini della Pausini sul palco e nel backstage.
Vestita Emporio Armani, Laura si dà generosamente al pubblico dello Zenith in un allestimento volutamente minimale ma al tempo stesso spettacolare, con un grande palco rettangolare e una pedana elevatrice al centro.

Sicuramente il tour mondiale ha aperto un nuovo capitolo nella vita artistica della Pausini, che ha voluto raccontare tutta l’energia e la passione di questa avventura con un doppio supporto, cd e dvd, lanciato dal singolo La prospettiva di me, in radio dal 4 novembre con i soliti buoni risultati di airplay.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica