Perini Navi Group vara «Galileo G»

Si tratta della seconda delle tre unità a motore vendute dal gruppo e rea­­lizzate in collaborazione con Vitruvius Ltd e Philippe Briand. «Galileo G» è stato progettato per la navigazione e l’esplorazione delle più remote aree del mondo,compresi Artico e Antartico

Perini Navi Group vara «Galileo G»

A un anno dalla consegna del 50 metri«Exuma-Picchiotti», Perini Navi Group vara «Galileo G», motor yacht Picchiotti di 55 metri (Ice Class) della serie «Vitruvius». Si tratta della seconda delle tre unità a motore vendute dal gruppo e rea­­lizzate in collaborazione con Vitruvius Ltd e Philippe Briand. «Galileo G» è stato progettato per la navigazione e l’esplorazione delle più remote aree del mondo,compresi Artico e Antartico.

Lo scafo è in acciaio rinforzato e presen­ta una cintura protettiva nella parte di fasciame della mura­ta che si sviluppa su tutto il perimetro del galleggiamento, specialmente nelle zone di prua, centro barca e poppa, stu­diata per resistere a possibili urti con il ghiaccio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica