Beatrice Valli va controtendenza e ai genitori che si lamentano per la poca intimità di coppia dopo la nascita dei figli replica con la sua ricetta per far durare a lungo il rapporto con Marco Fantini. La coppia, ex protagonista di Uomini e donne, ha avuto ben quattro figlie ma questo non sembra essere un impedimento ai loro momenti a due. Lo ha spiegato Valli in una intervista concessa al settimanale Grazia, rivelando alcuni segreti della mai sopita passione di coppia, anche a distanza di molti anni.
"Marco mi ha sempre detto: ‘Sei bellissima’, anche quando lo guardavo spaurita, con in mano un capo di lingerie in cui non riuscivo più a entrare", spiega Valli. Parole, queste, che ogni donna vorrebbe sentire dal proprio uomo per alimentare il proprio ego, anche nei momenti più complicati, come quelli di una post-gravidanza, durante i quali è necessario fare i conti con il corpo che è cambiato. Non tutte le donne riescono ad affrontare serenamente i cambiamenti ed è anche per questo che è fondamentale il supporto del partner, come spiegato dall'influencer.
Ma Valli va oltre ed entra ancor di più nell'intimità di coppia: "Per riaprire il cantiere del sesso, però, ci vuole anche organizzazione. Almeno due volte la settimana cerchiamo di mettere i bimbi a letto prima del solito e di ritagliarci uno spazio tutto nostro". Con quattro figli non dev'essere impresa semplice per la coppia, che comunque, almeno a parole, dimostra che, se c'è la volontà, tutto è possibile. Nessuna famiglia è quella del Mulino bianco, nemmeno quella composta da Valli e Fantini, e le dichiarazioni pubbliche o i riflettori social sono spesso solo una minima parte di quella che davvero è la realtà.
Tuttavia, l'influencer ha acceso i riflettori su un argomento troppo poco affrontato su larga scala e non adeguatamente supportato. La necessità di continuare a mantenere un'intimità di coppia dopo i figli è uno dei collanti per tenere salda l'unione. Così come la complicità, che Beatrice Valli dice di avere col suo partner: "Ci vuole tenerezza.
L’altro giorno, dopo una giornata molto impegnativa, ho detto a Marco: ‘Ma oggi, neanche un bacio?’. E lui: ‘Perdonami, oggi figli e lavoro ci hanno distratto l’uno dall’altra’". La coppia ha avuto il quarto figlio, una bimba, lo scorso aprile.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.