Alvaro Morata e Alice Campello, l'annuncio: "Ci separiamo"

Dopo otto anni e quattro figli, finisce il matrimonio tra il calciatore Alvaro Morata e l'influencer Alice Campello. L'annuncio via social

Alvaro Morata e Alice Campello, l'annuncio: "Ci separiamo"
00:00 00:00

Da giorni circolavano notizie, prontamente smentite, su una loro possibile crisi matrimoniali. Nessuno, quindi, avrebbe immaginato che dopo 8 anni di matrimonio e 4 figli, arrivasse l'annuncio della separazione. Invece stamattina il calciatore Alvaro Morata ha postato per primo un messaggio annunciando la fine della storia d'amore con l'influencer Alice Campello specificanto: "Nessun tradimento".

L'annuncio sui social di Morata

Come successo in precedenza con altre eccellenze separazioni, prima tra tutte quella di Francesco Totti e Ilary Blasi, la notizia è arrivata via social: "Dopo un momento di riflessione, Alice ed io abbiamo preso la decisione di separare i nostri cammini. Una relazione meravigliosa di rispetto reciproco in cui ci siamo amati e aiutati l'un l'altra tantissimo - ha scritto Morata - Sono stati anni meravigliosi la conseguenza sono stati i nostri quattro figli, senza dubbio la cosa migliore che abbiamo fatto insieme. E' una decisione dolorosa per la quale chiediamo rispetto ed empatia. Non si inventino storie per un minuto di protagonismo, perché, ripeto: non c'è stata in alcun momento mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che poco alla volta hanno consumato la relazione. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento".

Quello di Alice Campello

Poco dopo nella pagina instagram di Alice Campello, compare un altro messaggio dove spiega i motivi della decisione: "Alvaro ed io abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Voglio chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono stati terzi né nessuna mancanza di rispetto da parte di entrambi. Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto una persona accanto che non ha fatto altro che darmi la priorità e prendersi cura di me e rispettarmi e per questo non posso permettere nessun tipo di speculazione falsa e la decisione di dirlo così 'presto'" ha scritto la Campello.

Aggiungendo poi: "Non vorrei che pensaste che quello che avete visto nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato è stata una bugia. Non avremmo potuto chiedere di più e continuiamo a farlo, però arriva un momento in cui si accumulano molte incomprensioni mal gestite e le cose poco a poco si rovinano ed esplodono - continua - Sempre ci siamo promessi per rispetto a tutto quello che abbiamo vissuto di non arrivare al punto di farci danno o essere tossici e di chiudere prima e così è stato. Solo ringrazio Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura, per il papà e il marito che è stato e augurargli il meglio. Sempre".

La loro storia d'amore

È Iniziata 8 anni fa quando il calciatore spagnolo chiede un appuntamento alla Campello già nota influencer e imprenditrice. Subito scatta la scintilla e appena un anno dopo i due convolano a nozze con una sontuosa cerimonia nella Basilica del Redentore a Venezia. La coppia si sposta poi prima in Inghilterra e subito dopo in Spagna per esigenze lavorative di Morata, che che dalla Juventus passa al Chelsea e poi al Real Madrid. Nel frattempo Alice Campello rimane incinta e nel 2018 accoglie i due gemelli Leonardo e Alessandro.

Nel 2020 nasce il terzogenito della coppia, Edoardo, e nel 2023 la famiglia si allarga nuovamente con l’arrivo della figlia Bella. Solto qualche mese fa, la coppia appariva affiatata durante una vacanza insieme a Chiara Ferragni grande amica della Campello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica