È finita tra Fedez e Ferragni: lo scoop sulla coppia nel mezzo dei guai giudiziari

Fedez avrebbe lasciato l'appartamento milionario di City Life in cui si era da poco trasferito con Chiara e i bambini. Profetica la domanda dei figli prima del viaggio a Miami: "Poi torni?"

È finita tra Fedez e Ferragni: lo scoop sulla coppia nel mezzo dei guai giudiziari
00:00 00:00

Tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe game over: è questa la notizia esclusiva che il sempre ben informato sito Dagospia ha lanciato questa mattina in prima pagina. Si concluderebbe in questo modo la favola, che favola non è mai davvero stata, tra l'influencer e il rapper. Un matrimonio altalenante che ha avuto il suo punto di svolta in negativo un anno fa dopo il festival di Sanremo, quando si iniziavano a intravedere anche all'esterno le crepe di un rapporto che, a distanza di 12 mesi e con in mezzo un disastro reputazionale per Ferragni, pare non abbia retto. Sono stati vani i tentativi di disinnesco da parte di lei, più che di lui.

Secondo il sito diretto da Roberto D'Agostino, Fedez avrebbe lasciato l'appartamento appena comprato nell'esclusivo contesto di City Life la scorsa domenica, lasciando Ferragni e i bambini nella casa milionaria in cui la famiglia si era trasferita alla fine di novembre. Voci su una rottura circolano ormai da tempo sui Ferragnez. Già nel 2023 i due sembravano essere vicini a un allontanamento definitivo, o quasi, ma poi la grave ricaduta della malattia del rapper aveva convinto l'influencer a continuare a stargli accanto. Va dato atto a Ferragni di non aver mai lasciato il marito da solo nei momenti di maggior difficoltà ma, stando a quanto riportato da Dagospia e alle voci insistenti che circolano, nemmeno troppo sussurrate, a Milano, lui non avrebbe avuto le stesse accortezze.

Dallo scorso dicembre, infatti, lei si trova al centro di un vortice mediatico a causa della sanzione milionaria comminata dall'Antitrust per il caso Balocco, poi sfociata in un'indagine della procura di Milano, che l'ha iscritta nel registro degli indagati per truffa aggravata. In tanti, subito dopo l'esplosione del caso, hanno notato da parte del rapper un comportamento inusuale quando è andato in video a sottolineare che lui e lei erano due entità separate e che le sue operazioni benefiche non avevano nulla a che fare con quelle della moglie. Una presa di distanza interessata da parte del rapper, che ha lanciato un altro segnale particolare durante la puntata di Muschio Selvaggio, quando ha definita "corretta" l'indagine sul caso Balocco. Certo, a modo suo è anche intervenuto in sua difesa, quando si è scagliato contro i giornalisti, portando però più danni che benefici alla causa della moglie.

Qualche giorno fa il rapper è partito per Miami per supposti motivi di lavoro insieme alla manager ma senza moglie e figli che, quando l'hanno salutato, hanno detto una frase che a molti era sembrata sospetta: "Ma poi torni?". L'innocenza e la sincerità dei bambini avevano già acceso un campanello d'allarme in tanti ma le storie di San Valentino della coppia a cena in un noto ristornate di Milano avevano messo a tacere le insinuazioni, anche se i più maliziosi avevano già sospettato che si trattava solo di un depistaggio.

Ferragni, nel frattempo, continua a lanciare messaggi dalle sue storie di Instagram e non smentisce. Del rapper non c'è più traccia nella sua immagine profilo, così come non c'è più la fede al dito. E stanotte, nel lettone con lei, ha dormito Leone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica