"Forse fa la pilota". L'altra battuta choc di Fedez su Emanuela Orlandi

Dopo la risata sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, è emerso un altro comportamento poco consono di Fedez nei confronti di Emanuela Orlandi

"Forse fa la pilota". L'altra battuta choc di Fedez su Emanuela Orlandi

Da giorni, il nome di Fedez circola molto in relazione alla puntata del podcast Muschio Selvaggio dedicata a Emanuela Orlandi. La risata del rapper in relazione alla scomparsa della ragazza nel 1983 è stata considerata una forte mancanza di rispetto nei confronti della famiglia della giovane, che da 40 anni la cerca senza arrendersi. Pubblicamente Fedez non ha fatto le sue scuse, come tanti si aspettavano, ma ha chiamato privatamente il fratello di Emanuela Orlandi, Pietro Orlandi. Ma se l'opinione pubblica si è giustamente indignata per la risata di Fedez, non tutti sanno che sono in realtà due i momenti in cui il rapper è stato fuori luogo in relazione alla scomparsa di Emanuela Orlandi.

Nel corso della puntata era ospite anche il conduttore Mediaset Gianluigi Nuzzi, evidentemente in imbarazzo per il comportamento di Fedez. Proprio il giornalista ha guidato la discussione sulla scomparsa della Orlandi, avendo lui studiato e lavorato a lungo su questo caso. Durante la puntata di Muschio Selvaggio, Nuzzi ha ricordato anche l'incontro di qualche anno fa tra la famiglia Orlandi e Papa Francesco, avvenuto in Vaticano all'uscita della messa domenicale.

Pare che in quell'occasione il Santo Padre abbia parlato proprio con Pietro Orlandi, dicendogli che la sorella "è in cielo". Ovviamente, con la serietà che merita il caso, Gianluigi Nuzzi ha commentato interpretando quello che tutti, davanti a queste parole, sono portati a immaginare: "È una frase che fa pensare che evidentemente sia mancata". Anche in questa occasione, il rapper non è riuscito a portare il rispetto che il caso merita e ha cercato, come spesso capita, la frase a effetto rilanciabile dagli utenti sui social: "O che faccia la pilota". Evidente anche in questo caso l'imbarazzo sul volto di Gianluigi Nuzzi e di Luis Sal, co-conduttore del podcast.

"Credo che si tratti semplicemente di un momento di immaturità, come quando da ragazzini poteva scappare una risata durante un funerale", ha dichiarato Pietro Orlandi all'Ansa in riferimento al comportamento di Fedez prima di rivelare della telefonata tra loro in cui il rapper si è scusato.

"La risata di Fedez era inopportuna, infatti io ero in imbarazzo come risulta palese dalle mie espressioni come dalle frasi che ho detto", ha dichiarato invece Nuzzi qualche ora dopo in un'intervista radiofonica. Intanto Fedez ha ripreso a pubblicare storie sui social come se nulla fosse mai accaduto, lasciando intendere che non vuol tornare pubblicamente sulla vicenda.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di corallo971 corallo971
28 Gen 2023 - 10:33
@Acquachiara ahahaha
Mostra tutti i commenti (17)
Avatar di aldoroma aldoroma
26 Gen 2023 - 17:51
battuta fuori LUOGO.
Avatar di repubblicano repubblicano
26 Gen 2023 - 18:01
Molto probabilmente trattasi di immaturità all'ennesima potenza.
Avatar di Clarenzio Clarenzio
26 Gen 2023 - 19:08
@repubblicano comunque ingiustificabile in un adulto, oltretutto padre di famiglia
Avatar di ARTURO1975 ARTURO1975
26 Gen 2023 - 18:29
Quando ci si crede potenti
Avatar di Clarenzio Clarenzio
26 Gen 2023 - 19:09
@ARTURO1975 oggigiorno basta avere tot follower e sei un dio
Avatar di Madiuba Madiuba
26 Gen 2023 - 18:30
ma come si fa a invitare ancora queste persone a trasmissioni radiotelevisive !!!!!!
Avatar di drone_rosso drone_rosso
26 Gen 2023 - 18:54
Battuta semplicemente stupida.
Avatar di bruddobibbo bruddobibbo
26 Gen 2023 - 18:56
non e' colpa sua e di chi lo sponsorizza
Avatar di Giorgio5819 Giorgio5819
26 Gen 2023 - 19:26
@bruddobibbo , ..esatto.

Di chi gli da spazio, di chi lo paga e di chi lo segue.
Avatar di Oganesso Oganesso
26 Gen 2023 - 19:13
State dando troppa importanza a questo personaggio.

Non se la merita.
Avatar di bruddobibbo bruddobibbo
26 Gen 2023 - 19:50
@Oganesso probabilmente questo tizio venuto fuori dal nulla e che tornera' nel nulla porta parecchi soldi che di certo non si suda lui come fa invece tanta gente che lavora onestamente quindi ignorarlo sarebbe la soluzione
Avatar di hectorre hectorre
26 Gen 2023 - 19:28
quando si esaltano delle nullità, questi sono i risultati!….
Avatar di pao58 pao58
27 Gen 2023 - 10:24
Che si tratti di immaturità è fuori di dubbio, sul fatto che si tratti di un "momento" invece non me la bevo...

Se dai in mano ad un xxxxxx un mitra carico, per quanto xxxxxxx sia troverà comunque il modo di fare una strage, no?

Bene, l'abbiamo elevato al rango di raffinato intellettuale, l'abbiamo lasciato parlare in ogni possibile consesso pubblico ed ora è arrivato il suo momento....
Avatar di Acquachiara Acquachiara
27 Gen 2023 - 11:00
Che quel tale sia un grillino? dei sintomi ci sarebbero.
Avatar di corallo971 corallo971
28 Gen 2023 - 10:33
@Acquachiara ahahaha
Avatar di dredd dredd
27 Gen 2023 - 11:15
Ma che tristezza, non si vergogna?
Avatar di Waoioaw21 Waoioaw21
27 Gen 2023 - 18:05
Mi fanno ridere i 50enni indignati. Questo è black humor cari miei. E si fa proprio così. Guardatevi un po' di stand up comedy
Accedi