La relazione tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si fa seria. Quello che per molti sembrava essere solo un flirt estivo, in realtà sembra essere un rapporto serio. A dirlo sono gli scatti che la rivista Diva e Donna ha pubblicato sul numero in edicola questa settimana, che immortalano il cantautore bolognese, 43 anni, insieme alla fidanzata Giorgia e la madre di lui, Carla.
Cremonini e la giornalista Rai si sono concessi una vacanza in barca nelle limpide acque del sud Italia. La prima da quando fanno coppia fissa. Sui social network entrambi hanno condiviso splendide foto e video dei giorni trascorsi a veleggiare tra le isole Eolie, stando bene attenti, però, a non mostrarsi mai insieme per non alimentare i pettegolezzi. La tappa fatta a Maratea, per prendere a bordo un'ospite speciale - la mamma del cantante - li ha messi, però, a portata di paparazzo e le prime foto ufficiali della neo-coppia sono finite su Diva e Donna.
Le foto in barca con Giorgia
Nelle immagini pubblicate dalla rivista, Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si mostrano complici e in perfetta sintonia tra carezze, casti baci e sorrisi. A fargli compagnia, nella giornata trascorsa a largo di Maratea, c'era la madre dell'artista, Carla, che è stata paparazzata a conversare amabilmente con la nuova nuora. Le presentazioni ufficiali fatte in famiglia confermano, dunque, che la relazione tra Cremonini e la giornalista Rai è seria e profonda.
Del resto, la complicità evidenziata dalle foto esclusive pubblicate dal settimanale di gossip è evidente e Cesare e Giorgia sembrano essere una coppia perfetta anche agli occhi dei fan, che sui social hanno dimostrato di apprezzare l'eleganza di lei e la riservatezza di lui nel non volere parlare apertamente del loro amore. Secondo i bene informati, la scintilla tra i due sarebbe scoccata durante un'intervista che la Cardinaletti ha fatto al cantautore di "50 Special" e "Poetica" lo scorso novembre e della quale aveva parlato anche sui social.
Cremonini era reduce dalla fine della storia d'amore con la 25enne Martina Maggiore che, parlando della rottura avvenuta mesi prima, aveva detto: "Mi ha molto ferita ma lo amerò per sempre". La Cardinaletti, invece, era uscita da un lungo e travagliato rapporto sentimentale. Insieme, però, sembrano avere ritrovato la serenità.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.