"Ha dormito da lei". Le foto che "incastrano" Melissa Satta e Berrettini

Le voci su un possibile flirt tra Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno trovato conferma nelle foto che il settimanale Chi ha scattato alla coppia, che ha trascorso la notte insieme a casa dell'ex velina

"Ha dormito da lei". Le foto che "incastrano" Melissa Satta e Berrettini

Mancavano solo le prove (quelle lampanti che non si possono contestare) per confermare che nel mondo dello spettacolo è nata una nuova coppia. A quelle ci ha pensato il settimanale Chi, che ha paparazzato Melissa Satta e Matteo Berrettini a cena insieme e poi a casa dell'ex velina sarda, dove la coppia ha trascorso tutta la notte.

L'indiscrezione che tra il tennista e la conduttrice di Goal Deejay ci fosse del tenero era iniziata a circolare nei giorni scorsi, quando la Satta e Berrettini erano stati fotografati l'uno accanto all'altra sugli spalti del Mediolanum Forum mentre assistevano a un match dell'Olimpia Milano. I due erano poi stati pizzicati in teneri atteggiamenti in un locale di Milano dopo la partita e qualcuno aveva addirittura anticipato che i due si erano baciati.

Le foto esclusive su Chi

Il gossip ha subito conquistato le pagine di siti e riviste di cronaca rosa e ha stuzzicato l'interesse dei paparazzi, che si sono messi sulle tracce della nuova coppia dell'anno. Una rarità di questi tempi viste le tante coppie vip scoppiate nel 2022. E ecco arrivare il colpaccio di Chi: "Il campione di tennis Matteo Berrettini e la ex velina Melissa Satta sorpresi a cena insieme e poi diretti a casa di lei: è lo scoop di Chi in edicola il 25 gennaio".

Il tennista e la conduttrice hanno cenato insieme da Domus e poi si sono concessi un dopocena all'Armani Privé per poi salire a bordo della vettura di Melissa Satta e rientrare a casa di lei a notte fonda "dove hanno passato il resto della nottata". La coppia avrebbe dunque trascorso la notte assieme e i paparazzi hanno sorpreso lo sportivo solo la mattina seguente. "Per i suoi giorni milanesi, Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all'abitazione della sua nuova fiamma ma, come documentato da Chi, non vi ha trascorso tutte le sue notte", riferisce la rivista diretta da Alfonso Signorini.

Uno scoop come quello collezionato lo scorso anno sulla prima notte insieme (da single) di Francesco Totti e Noemi Bocchi e il primo incontro di Diletta Leotta con il portiere tedesco Loris Karius. A Chi, insomma, nessuno sfugge.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica