Le ultime dichiarazioni fatte da Antonino Spinalbese al Grande fratello vip potrebbero metterlo in seria difficoltà. Nelle scorse ore l'hair stylist si è lasciato andare a confidenze decisamente private sulla sua storia d'amore con Belen Rodriguez, svelando un particolare che fino a oggi era rimasto segreto. L'argentina, però, aveva messo in guardia l'ex dal fare rivelazioni troppo intime sulla loro relazione nel reality e ora quanto raccontato nella Casa potrebbe costare caro (in termini di diffide) al gieffino.
Dopo gli iniziali timori, Antonino ha preso confidenza con le telecamere e in più di un'occasione ha raccontato particolari e dettagli della relazione durata due anni con la conduttrice di Tu si que vales. Sebbene Belen lo avesse avvisato di non superare il limite rivelando gossip inediti, il parrucchiere ha infranto più volte la promessa e nelle ultime ore avrebbe fatto una rivelazione scioccante su un aborto, che la Rodriguez avrebbe avuto poco prima di rimanere incinta di Luna Marì.
Secondo quanto riportato da Cosmopolitan, durante una chiacchierata in giardino con altri concorrenti Antonino avrebbe rivelato che Belen era rimasta incinta di un altro figlio: "Luna l'abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l'idea di fare un figlio? Lei si è presentata con il test ma io ho pensato che lei non lo volesse. Ne parlo con mia madre e le dico che Belen è incinta".
Spinalbese non lo chiarisce, ma quel test avrebbe provocato una lite tra lui e Belen, tanto da fargli prendere le distanze dalla compagna, e sarebbe stata sua madre a suggerirgli di tornare da Belen per chiarire: "Mamma mi dice di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire, faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia".
Poche settimane dopo l'argentina è rimasta incinta di Luna Marì. Si tratta della prima volta che l'episodio viene alla luce visto che Belen non aveva mai parlato dell'aborto prima d'ora e è possibile che l'argentina prenda provvedimenti nei confronti dell'ex.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.