"Una farsa solo per i soldi". Torna la serie tv dei Ferragnez, l'ira dei follower

Amazon ha annunciato l'uscita della seconda stagione della serie di Fedez e Chiara Ferragni, ma su Instagram il popolo dei social ha criticato duramente la coppia

"Una farsa solo per i soldi". Torna la serie tv dei Ferragnez, l'ira dei follower

C'è una data di uscita per "The Ferragnez 2 - La serie". L'annuncio è arrivato direttamente da Fedez e Chiara Ferragni e chi pensava che le riprese fossero in stand-by si dovrà ricredere. Le registrazioni sono proseguite nonostante i rumor, la fantomatica crisi e persino la depressione di Fedez. Del resto c'era un contratto da rispettare e un lauto cachet da incassare. Le nuove puntate sarebbero in fase di montaggio, pronte per essere rilasciate sulla piattaforma di streaming Amazon Prime dal prossimo 18 maggio.

L'annuncio sui social

Poche ore fa, Chiara Ferragni ha pubblicato sulla sua pagina Instagram il post promozionale, che annuncia l'uscita della seconda stagione di The Ferragnez, la serie esclusiva Amazon Prime dedicata alla vita del rapper e dell'influencer. Si vociferava che le riprese fossero state sospese subito dopo Sanremo a causa dei problemi di salute di Fedez, ma a quanto pare le registrazioni sono proseguite all'insaputa del pubblico e ora c'è la data di uscita del sequel. "È arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo. Il 18 maggio esce la seconda stagione di TheFerragnez - La Serie e dopo l'estate ci sarà un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo. Sarà un rollercoaster di emozioni", ha scritto l'imprenditrice digitale sui social e in pochi minuti si è scatenata la bagarre.

La polemica social

A giudicare dai commenti che si leggono sotto al post, l'annuncio dell'uscita della seconda stagione della serie non ha incontrato il favore dei follower. La maggior parte degli internauti ha criticato la Ferragni e il marito per la pantomima portata avanti per mesi sulla crisi coniugale, che sembrava avere imposto uno stop alle riprese. E così la rabbia è esplosa sul web. "Dovrebbero boicottarla tutti. Ma a loro non frega nulla tanto hanno già incassato", ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: "Un'altra farsa che vi incrementerà il conto in banca!!". Agli internauti non è sfuggita la precisazione dell'imprenditrice digitale sull'episodio speciale dedicato al Festival e la polemica si è infiammata: "Ecco a cosa è servita la Pagliacciata di Sanremo", "Un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo… era già tutto scritto", "Quando si dice che era tutto programmato!". Difficile trovare un commento positivo tra le centinaia di dichiarazioni negative e critiche nei confronti dei Ferragnez.

Il popolo dei social non perdona alla coppia d'oro dei social di avere alimentato voci, indiscrezioni e quant'altro sulla loro crisi, tutto per alimentare l'attesa sulla serie, che in molti davano ormai rinviata all'autunno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica