Dalle lacrime di disperazione alla gioia irrefrenabile sulle spiagge di Mykonos. Tutto in meno di 24 ore. Sono bastati due post Instagram pubblicati da Federico Fashion Style sulla sua pagina personale per scatenare la bufera e farlo finire al centro di durissime critiche.
Tutto è cominciato sabato 8 luglio, quando l'hair stylist dei vip è apparso su Instagram in lacrime. Con la voce rotta dalla disperazione Federico Lauri ha svelato di dovere abbandonare la sua casa su espresso ordine dei giudici nella causa di divorzio con l'ex moglie. "Oggi è un giorno molto brutto per me perché tra qualche giorno dovrò lasciare la mia casa", ha detto piangendo Federico, spiegando: "Io sono nato e cresciuto in questa casa, che mi hanno regalato i miei genitori, qui c'era tutta la loro vita, i loro sudori. Ho scelto tutto io nella casa, era la casa dei miei sogni".
La disperazione poi la fuga a Mykonos
Visibilmente provato dalla situazione, Federico Fashion Style ha tirato in ballo i diritti dei padri separati e si è sfogato: "Io sono distrutto perché sono qui a parlare anche a nome di altri papà che sono nella mia situazione. Papà che lavorano e poi si vedono togliere tutto per la cattiveria. Non è giusto, ci deve essere una legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli. Mi tolgono la casa perché il giudice ha deciso di affidarla a lei (l'ex moglie, ndr)". Poche ore dopo lo sfogo, però, l'hair stylist è riapparso sui social network in tutt'altro contesto e decisamente più allegro. "E la prima è andata! Mikonos 2023 saranno pochi giorni ma intensi…", ha scritto Lauri sulla sua pagina Instagram condividendo foto e video dall'isola greca tra balli in spiaggia, aperitivi e feste. Un cambio di registro decisamente repentino che non ha lasciato in silenzio i suoi follower.
La polemica social
"O fingi o sei bipolare. Un momento ti disperi, il giorno dopo a fa il piacione in spiaggia. Mi sa che ci hai preso proprio per allocchi", ha tuonato un utente, commentando il suo post, mentre un altro follower ha aggiunto: "Meno male che eri disperato per la casa …Che personaggio sei ...". Le critiche per il suo atteggiamento si sono moltiplicate sotto al post Instagram e la polemica è ben presto divampata: "Ieri stava piangendo disperato perché aveva perso la casa e poi così sereno in Grecia", "Come smettere di piangere in maniera veloce", "Dalla disperazione al book fotografico a MIKONS 2023 è un attimo ... io boh".
I suoi fan hanno provato a smorzare i toni della polemica parlando di una vacanza last minute proprio per risollevarsi il morale, ma il silenzio di Federico Fashion Style non ha fatto altro che alimentare la discussione, che ancora impazza sotto al post.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.