"Per la mia salute mentale". Aurora Ramazzotti si cancella dai social

Aurora Ramazzotti ha deciso di cancellare il suo profilo Twitter e ha annunciato che lascerà anche Facebook. Ma il motivo della decisione non è chiaro

"Per la mia salute mentale". Aurora Ramazzotti si cancella dai social

Alla vigilia di Natale Aurora Ramazzotti ha fatto un pessimo regalo ai suoi fan di Twitter. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha scelto di disattivare il suo account, dove cinguettava con gli utenti sui temi più disparati. La drastica decisione è stata annunciata da Aurora su Instagram e ha creato non pochi timori tra i suoi follower. Già, perché la giovane Ramazzotti ha fatto sapere di essere pronta a cancellare anche il suo profilo Facebook. E visto il detto "non c'è due senza tre", il passo successivo potrebbe essere quello di dire addio anche a Instagram, con grande delusione dei suoi 2,5 milioni di seguaci.

Aurora Ramazzotti non ha annunciato nessun addio ai social, ma è passata direttamente alle vie di fatto. Nelle scorse ore la 26enne ha pubblicato nelle sue storie Instagram lo screenshot della procedura di sospensione del suo account Twitter. "Il tuo account è stato disattivato", si legge nel fermo immagine, al quale la giovane ha aggiunto: "La mia salute mentale ne beneficerà, arrivederci Twitter". Pochi minuti dopo un'altra storia ha svelato il passo successivo, che la Ramazzotti compirà a breve: "Facebook tu sei il prossimo". E tra i fan di Instagram, dove Aurora è molto seguita, si è scatenato il panico.

Aurora Ramazzotti non ha chiarito il motivo della sua decisione di prendere le distanze da Twitter e poi da Facebook, mettendo in pausa i suoi profili. Ma è facile intuire che i commenti, le risposte e i messaggi, che gli utenti del web le scrivono quotidianamente (alcuni dei quali anche offensivi), abbiamo portato la figlia di Michelle Hunziker ad alzare bandiera bianca. "Per la mia salute mentale", ha commentato Aurora, lasciando intuire che in questo particolare momento della sua vita - in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza - leggere i commenti negativi, le critiche e quant'altro non la aiutino. La soluzione più facile, dunque, è allontanarsi.

Se questo la porterà anche a dire addio alla piattaforma dove è maggiormente seguita, però, non è possibile saperlo. Ma viste le collaborazioni e le sponsorizzate, che Aurora ha su Instagram, viene difficile credere a un addio anche su IG.

Aurora Ramazzotti social

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica