"Non è finto niente. Tutte caz...". Ferragni smentisce le voci sulla separazione come exit strategy

Intercettati dai giornalisti, Fedez e Ferragni confermano la separazione e lei definisce "offensivo" chi la considera una exit strategy dai problemi giudiziari

"Non è finto niente. Tutte caz...". Ferragni smentisce le voci sulla separazione come exit strategy
00:00 00:00

Michelle Dessì continua nel suo lavoro di appostamento ai Ferragnez come inviato di Pomeriggio5 per raccogliere le loro impressioni sulle voci che li vogliono separati. Voci che, ormai, hanno trovato conferma nelle parole di Chiara Ferragni e di Fedez, che anche oggi sono stati raggiunti dal giornalista per registrare le loro reazioni alle ultime indiscrezioni. In particolare, l'inviato ha chiesto conto all'influencer delle voci, riportate dal quotidiano Oggi, secondo le quali la separazione sarebbe una exit-strategy utile a distogliere l'attenzione dal caso giudiziario che la vede indagata per truffa aggravata da minorata difesa.

"Non è finto niente. Dai, ciao ragazzi", ha commentato con stizza l'influencer prima di divincolarsi dai microfoni, che però l'hanno attesa per un secondo commento. Soffermandosi qualche secondo in più, poi. Ferragni ha aggiunto: "Non è un'exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Sono tutte cazzate, le cose che scrivono non sono cose vere, ed è molto offensivo". Certo, per chi ha abituato il pubblico a sapere ogni aspetto della propria vita, mantenere il riserbo in questo momento, per quanto umanamente comprensibile, risulta ipocrita. Al pari del marito che adesso scopre la necesità di tutelare la privacy dei bambini, giustamente e con ogni ragione, quando però per anni quei bambini sono stati mostrati alle telecamere in ogni momento della loro vita.

Lo stesso Dessì ha intercettato anche Fedez, che dopo aver divagato sulle sfortune che lo stanno colpendo in questo periodo, alla domanda diretta sulla possibilità di tornare con sua moglie ha detto, con sarcasmo: "Ma secondo te, te lo vengo a dire a te?". Intanto Ferragni continua con la narrazione vittimista per far presa sul pubblico e cercare quell'empatia che da dopo il "pandoro-gate" i follower non sembrano più in grado di dimostorare nei suoi confronti. "Sono state delle giornate un po' toste. Vi ringrazio, mi state sempre vicini in qualsiasi momento", ha detto l'influencer sui social, portando anche avanti la narrazione comunciata con il Corriere della sera in cui raconta che molte persone in questi giorni le stanno dimostrando solidarietà.

"In teoria questo è l'anno dell'oro, ma mi sembra che tutto sia tranne che un bell'anno per ora. Però rimaniamo positivi", ha detto ancora, in attesa che vada in onda l'intervista a Che Tempo Che Fa, domenica sera sul canale Nove.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica