“Non tornerà più a Londra…” L’esperta di corte “profetizza” il futuro di Meghan Markle

Secondo le ultime notizie, Meghan potrebbe non tornare più a Londra creando ancora più problemi al re e a tutta la famiglia reale

“Non tornerà più a Londra…” L’esperta di corte “profetizza” il futuro di Meghan Markle
00:00 00:00

Sia Meghan Markle che il principe Harry hanno lasciato i loro “impegni” di corte solo 4 anni fa eppure, sul destino lontano da Londra e lontano dalla famiglia reale inglese, si sono spese pagine e pagine di gossip e di pettegolezzi. In questo marasma c’è un fondo di verità: da quando si è creata la frattura all’interno della stessa royal family niente è stato più lo stesso. La situazione non è né migliorata né peggiorata, ma secondo le ultime notizie dall’Inghilterra, ci potrebbero essere nuove indiscrezioni in merito al futuro degli ex duchi di Sussex. A parlare è Sarah Hewson, che di professione è un’esperta di corte e studiosa dei menage familiari. In una recente intervista che ha rilasciato alla stampa inglese, l’esperta si sbilancia in merito alla situazione che Meghan e Harry stanno vivendo dal 2020. Fino a qualche tempo fa si è parlato di un disgelo in famiglia, soprattutto dopo i recenti problemi di salute di Kate e del re, eppure secondo l’idea di Sarah Hewson, la situazione non é affatto rosea.

La donna è convinta che la Markle “non ha nessuna intenzione di tornare a Londra e in pianta stabile”. Sarà Harry che, per il momento, farà da spola ma la ex duchessa non ha nessuna intenzione di lasciare la sua casa di Los Angeles. I motivi sono ben precisi. Non si tratta dei suoi impegni lavorativi con il brand che Meghan ha appena lanciato – e che di recente è stato anche travolto da critiche perché lanciato in concomitanza con il Trooping the Colour -, ma da quel che sembra, la Markle preferisce l’America all’Inghilterra perché il “suo stile di vita non riesce a sposarsi con il lifestyle inglese”. Più nel dettaglio, l’esperta rivela che Meghan proprio non riesce “ad abbassare la testa” e cercare di seguire alla lettera il rigore e le regole di corte. Queste differenze culturali e personali hanno contribuito a creare un ambiente in cui Meghan non si sente a suo agio o la benvenuta.

A causa di ciò la ex duchessa si tiene ben stretta la sua routine americana.

Un altro smacco per la corona? Al momento non è dato sapere in che modo queste supposizioni hanno avuto ripercussioni sul regno di Carlo, ma rappresentano comunque un problema. Harry, infatti, si troverà ancora diviso tra due continenti e il re non avrà possibilità di godersi appieno la vita da nonno con i nipoti del secondo figlio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica