Ressa di fan sotto al palco, colpita Baby K: "Finita in ospedale. Sono nera"

La cantante era a Teramo per uno show e a fine spettacolo ha assecondato le richieste dei fan per foto e autografi, ma nella calca creatasi sotto al palco qualcuno l'ha colpita violentemente

Ressa di fan sotto al palco, colpita Baby K: "Finita in ospedale. Sono nera"
00:00 00:00

È finito nel peggiore dei modi lo show di Baby K a Teramo. La cantante è stata costretta ad andare in ospedale a causa di un violento colpo al petto ricevuto da una donna che, nella calca creatasi sotto al palco per foto e autografi, l'ha "caricata" - come ha raccontato Baby K - facendola finire al pronto soccorso.

A raccontare quanto accaduto è stata l'artista attraverso alcune storie condivise sulla sua pagina Instagram. Video di rabbia e sconforto per quanto avvenuto pochi giorni fa durante il suo live a Teramo. Secondo quanto rivelato, Baby K aveva da poco terminato la sua esibizione di mezz'ora, quando le forze dell'ordine hanno consentito ai fan di avvicinarsi per foto e autografi, creando - di fatto - una situazione di difficile gestione.

Il racconto di Baby K

"La polizia, che è lì per mantenere l'ordine, ha deciso di fare il contrario del suo mestiere aprendo le transenne in questo poco spazio che c'era si è creata una tale calca...", ha spiegato la cantante, proseguendo il racconto: "Avevo bambini che mi arrivavano al ginocchio e continuavo a dire: 'Non possiamo stare qua, qualcuno si fa male'. La cosa era pericolosa per tutti ma l'importante era farsi una foto". A quel punto, una donna di una certa età si sarebbe fatta largo tra la folla con la forza, colpendola violentemente: "Sono stata caricata da una donna in modo così forte che ho subito un trauma al seno. Non riuscivo nemmeno a parlare per il dolore per il liquido nello sterno, sono andata in ospedale".

Show cancellati, lo sfogo di Baby K

Su Instagram Baby K ha spiegato quali sono state le conseguenze del colpo subito: dolore al petto, impossibilità a parlare e difficoltà a muoversi. La cantante romana ha precisato che il suo sfogo non era dovuto alle richieste di foto e autografi ai fan, ma alla situazione creatasi per colpa degli addetti alla sicurezza: "Attenzione, non è una lamentela per le foto. Io sono felice e mi fa bene al cuore incontrare i fan e fare foto con loro, ma non in situazioni di pericolo per tutti. La sicurezza va al primo posto. Ma se fosse stata una bambina o una signora più anziana, cosa sarebbe successo?". A causa dell'infortunio, Baby K è stata costretta a cancellare alcuni live.

"Sono nera e devo cancellare molti show, alcuni all'estero, che aspettavo di fare da anni", ha concluso l'artista con la voce rotta. Ora la cantante dovrà osservare un periodo di riposo prima di potere tornare a esibirsi dal vivo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica