I punti chiave
Belen torna a sorridere. Così, dopo un periodo un po' difficile, la showgirl argentina torna a riabbracciare Luna Marì, la figlia nata dall’amore con l’ex gieffino Antonino Spinalbese, e a ringraziare il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Da giorni, infatti, trapelano indiscrezioni sulle condizioni di salute della Rodriguez dopo che è stata avvistata in una clinica a Padova, la stessa in cui partorì la figlia.
L’amore per la figlia Luna Marì
Proprio recentemente Belen è tornata sui social dopo un periodo di assenza che aveva fatto allarmare i fan: "Mi siete mancati tanto", aveva scritto in una Instagram Stories in cui si mostrava sorridente in macchina con il viso acqua e sapone e abito floreale. Adesso, sempre sulla piattaforma di Mark Zuckerberg, l’ex conduttrice de Le Iene è tornata a pubblicare contenuti sulla sua vita privata. Questa volta senza ritrarsi direttamente, ma mostrando la sua secondogenita. Mamma e figlia, a quanto pare, fanno colazione insieme e mentre la bambina prova a mangiare latte e cereali con il cucchiaio, la showgirl argentina sorride in sottofondo e afferma:"Sei la bimba più bella del mondo". Tuttavia, ancora non è ben chiaro il luogo in cui le due si trovavano insieme; infatti, proprio in questo periodo molto complicato per Belen, a prendersi cura della piccola è stato il padre Antonino Spinalbese.
L’affetto del fidanzato Elio
Che questo non sia un periodo rose e fiori per Belen ormai è noto. A dare l’allarme ai fan era stata l’ospitata disertata nello show della seconda serata di Rai Due, Stasera c’è Cattelan; ma a preoccupare ulteriormente il pubblico e i follower più affezionati alla bella argentina erano state le parole di Fabrizio Corona a Domenica In: "Belen è molto fragile, in questo momento non sta bene". Poi l’avvistamento nella clinica di Padova in cui ha partorito Luna Marì.
È per questo che a darle sostegno e manforte in questo momento così complicato ha pensato il fidanzato Elio Lorenzoni, con cui la Rodriguez ha trascorso un weekend in montagna all'insegna del relax.
Belen ha voluto ringraziarlo davanti a tutti sui social, postando una foto in cui si mostra in macchina con l’imprenditore bresciano: "Tu, non smetterò mai di ringraziarti", ha scritto. A quanto pare, dunque, Belen sembrerebbe essere in ripresa e chissà se in questo avrà inciso l’ipotetico trasferimento a Brescia, proprio dal fidanzato Elio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.