"Stiamo riflettendo...". Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli confermano la crisi

Attraverso le pagine di Chi i Prelemi, come li hanno soprannominati i fan, hanno ammesso di essere in un momento di stallo nella loro relazione: "Stiamo analizzando in maniera razionale il nostro rapporto"

"Stiamo riflettendo...". Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli confermano la crisi
00:00 00:00

Se ne parlava da settimane e finalmente la verità è arrivata dai diretti interessati. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono lasciati ma stanno attraversando un momento delicato, che ha un nome preciso: crisi. Lo hanno ammesso i due ex gieffini attraverso le pagine del settimanale Chi, che ha dedicato loro la copertina del numero in edicola. Salemi e Pretelli sono pronti a tornare in televisione nell'inedito ruolo di conduttori della quinta stagione di "Ex on the beach Italia" (al via il 22 novembre su Paramount+) e, parlando della loro storia, hanno ammesso: "Stiamo riflettendo sul nostro rapporto, sui dubbi e le mancanze, guardandoci negli occhi. Sul futuro decideremo solo noi due".

Le voci sulla crisi

Da fine ottobre sul web sono iniziate a circolare voci su una presunta rottura tra i due ex gieffini. Secondo fonti vicine alla coppia, Giulia e Pierpaolo erano pronti a dirsi addio e si diceva addirittura che Pretelli fosse alla ricerca di una nuova casa, dove trasferirsi. Oggi si scopre che a scatenare il tam-tam di indiscrezioni è stato un amico comune della coppia. "Un nostro caro amico, in maniera bonaria, ha dato un'interpretazione personale di alcune confidenze che gli abbiamo fatto", ha confessato Giulia Salemi a Chi, svelando che le voci non sono poi così infondate. "Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi", ha chiarito Pretelli confermando la crisi in corso.

Le "mancanze" e il futuro

Su quali siano i dubbi e le mancanze nella coppia, però, Giulia e Pierpaolo mantengono in massimo riserbo: "Lo teniamo per noi". Ma di fatto la coppia si sta prendendo una pausa di riflessione per capire quale futuro li attende. "Stiamo analizzando in maniera razionale il nostro rapporto, i nostri sentimenti, il nostro modo di essere quando siamo insieme e quando siamo distanti. Stiamo riflettendo su ciò che ci fa stare bene e ciò che ci fa soffrire", ha chiarito Giulia Salemi parlando dei preconcetti, che ci sono attorno ai Prelemi fin dalla nascita della coppia, avvenuta al Grande Fratello. "Ci stiamo interrogando su quanto siamo condizionati dal pensiero che gli altri hanno di noi e quanto, a volte, non ci sentiamo liberi perché temiamo di essere giudicati.

C'è gente che pensa che stiamo insieme per un contratto o per interessi economici? Ma davvero c’è così tanto disagio in giro?", si è sfogata Giulia, aggiungendo che tra lei e Pier non ci sono attriti, né gelosie o invidie. La crisi, dunque, c'è ma i fan sperano che Giulia e Pierpaolo riescano a superarla.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica