Non c'è che dire, Arisa ha trovato il modo di scaldare questo fine agosto uggioso e dalle temperature in picchiata. Con la pubblicazione delle foto in cui si è mostrata completamente nuda sui social network, e l'appello al genere maschile per trovare l'uomo dei suoi sogni, la cantante è finita al centro del chiacchiericcio social, attirando la curiosità del popolo del web ma scatenando anche qualche polemica.
Tra messaggi lusinghieri e qualche critica, l'ultimo post Instagram di Arisa ha attirato l'attenzione anche di molti personaggi famosi, che hanno commentato il suo post come Emma Marrone, Elisabetta Canalis, Milena Miconi, Raimondo Todaro e Madame. Ma il commento di quest'ultima ha fatto decisamente arrabbiare Arisa e lo "scontro" tra le due artiste è stato inevitabile.
Arisa - Madame, cosa è successo su Instagram
Madame ha lasciato un suo personale messaggio sotto al post di Arisa, che nel frattempo ha raggiunto i 500mila like. Un "ti amo" con tanto di cuoricino rosso, che nessuno poteva immaginare scatenasse il battibecco con l'artista. Quel commento lusinghiero, infatti, non è stato gradito da Arisa, che ha svelato la differenza tra social e realtà. "Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare", ha replicato Rosalba Pippa a Madame. E a quel punto i follower si sono scatenati con ironia e sarcasmo: "Aspe' ma soggetti sanissimi o soggetta sanissima...", "Lei è vip interagisce solo in pubblico", "Dai avrà cambiato numero". E ancora: "Madame fa ghosting a Arisa, muoio", "Dissing o drama comunque si vola!".
La replica di Madame
Lo scambio di commenti tra le due artiste ha attirato l'attenzione del pubblico, che ha continuato a commentare la surreale vicenda fino a quando Madame non ha deciso di replicare a sua volta ad Arisa, invitandola a cena fuori: "Dopo il Forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante! Ti bacio e continuo segretamente a adorarti".
L'appuntamento non è proprio ravvicinato - visto che al Forum di Assago Madame si esibirà il prossimo 21 ottobre - ma almeno è un segnale di "pace" tra le due cantanti. Il botta e risposta social tra le due cantanti, però, ha riportato l'attenzione su un dato di fatto: quello che si vede e si scrive (o si legge) sui social spesso non corrisponde alla realtà.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.