Arisa è tornata a infiammare il web con uno dei suoi post "nudi e crudi". Come già aveva fatto in precedenza, la cantante è tornata a esprimere le sue emozioni e a parlare di amore e vita privata senza filtri su Instagram e nel farlo si è mostrata senza veli e facendo una sorta di appello agli uomini.
Arisa nuda su Instagram
Reduce dalla partecipazione alla notte della Taranta, che l'ha vista esibirsi sul palco insieme a Tananai e Fiorella Mannoia, Arisa ha scelto ancora una volta i social per comunicare in modo diretto e personale con i suoi fan. Ma l'ultimo post Instagram, condiviso dall'artista sulla sua pagina, ha attirato decisamente l'attenzione sia per il contenuto del messaggio sia per le foto, dove Arisa si mostra completamente nuda ai suoi follower.
L'appello di Arisa sui social
Se le foto audaci hanno avuto il merito di far diffondere a macchia d'olio il post su Instagram, anche il testo scritto dalla cantante ha scatenato la curiosità del popolo del web. Già, perché Arisa ha fatto un vero e proprio appello al genere maschile: "Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l'organo sessuale femminile, in particolare il mio". Tra ironia e provocazione, la cantante ha proseguito con il suo annuncio: "Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico".
Arisa e l'amore
Dopo la fine della relazione con l'agente dei vip, Andrea Di Carlo, Arisa ha vissuto una breve storia d'amore con il danzatore di Ballando con le Stelle, Vito Coppola (con il quale ha vinto l'edizione 2022). Tra alti e bassi la coppia ha trascorso diversi mesi assieme prima di dirsi addio e la cantante non ha mai fatto mistero di avere sofferto per Coppola e per amore in generale. Così, con sarcasmo, ha condiviso il suo presente con i fan, dichiarandosi single e in cerca del vero amore e - perché no - delle nozze. "Si offre 'verità, corpo, anima, cervello', fedeltà se meritata e ottima cucina.
Qualche sbalzo d'umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede", ha concluso Arisa, aggiungendo in extremis: "Solo intenzioni serie. Nessuna bugia, no perditempo". Come a volere sottolineare cosa non è andato nelle sue relazioni passate. E a giudicare dai commenti e dai like, le proposte non mancheranno.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.