"Sono passati due anni dalla mia ultima relazione eppure c'è ancora gente che mi scrive". Negli scorsi giorni Marracash ha parlato così della storia d'amore con Elodie e questo la dice lunga sull'interesse che i due hanno suscitato durante la loro frequentazione. Nonostante siano passati due anni dalla fine della relazione tra il rapper e la cantante romana, i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma perché, in fondo, la loro love story non è mai davvero finita almeno nell'immaginario dei loro follower.
L'amore segreto tra Elodie e Marracash
È il 2019, Elodie sta lavorando a un nuovo singolo in vista dell'estate, "Margarita". Il pezzo è pronto ma la casa di produzione dell'artista le propone di trasformarlo in un featuring e il nome è quello di Marracash. Il rapper accetta di duettare con Elodie e inserisce alcune strofe facendo suo il brano originale. Lavorando fianco a fianco cresce il feeling e la passione, racconteranno più tardi i due, scoppia sul set del videoclip. Il singolo esce nell'aprile del 2019 e la passione tra i due artisti esplode, ma la relazione rimane segreta. Sia Elodie che Marracash non vogliono attirare l'attenzione anche perché il rapper sta lavorando al suo album.
La prima foto social
Il rapper e la cantante di Amici vivono la loro prima estate d'amore al riparo da occhi indiscreti. Entrambi sono impegnati con live, festival e ospitate e si frequentano mantenendo il massimo riserbo sulla loro relazione. Solo a ottobre, dopo cinque mesi, la coppia decide di uscire allo scoperto, pubblicando il primo scatto di coppia su Instagram. "Niente da aggiungere", scrive Elodie sul suo profilo condividendo la foto del bacio a Marracash sulle bianche spiagge di Zanzibar. La coppia è fuggita in Kenya e poi sull'isola paradisiaca per sfuggire dai paparazzi, che ormai li pedinano da settimane.
Le parole di Elodie e le uscite pubbliche
Se Marracash appare più riservato, Elodie non nasconde più il suo amore per il rapper e ospite di Mara Venier a Domenica In confessa davanti alle telecamere: "Si, è il mio compagno. Ci stiamo conoscendo, lo stimo molto e sono contentissima". Poco dopo la coppia si mostra insieme per la prima volta a un evento pubblico scatenando l'attenzione dei fotografi. E' il 7 dicembre e Elodie e Marracash arrivano mano nella mano alla prima de La Scala. Davanti ai flash lui è sicuro di sè, mentre Elodie appare intimidita ma raggiante ma gli utenti del web li bocciano.
Elodie a Sanremo 2020
Mentre Marracash promuove il suo album "Persona", Elodie viene scelta da Amadeus per partecipare al festival di Sanremo. A febbraio 2020, la cantante romana sbarca in Riviera e conquista tutti con i suoi look trasgressivi. Sul palco del teatro Ariston porta il brano "Andromeda" e al rientro in albergo ad attenderla c'è anche Marracash. La foto dei due seduti sul letto in camera scatena i fan, che li vedono più innamorati che mai.
L'estate d'amore, poi Venezia
L'estate dei due artisti è divisa tra lavoro (sui palchi dei live e dei concerti estivi) amore. Elodie e Marracash non mancano di tenere aggiornati i fan sulla loro storia pubblicando scatti delle loro fughe d'amore al mare sui social network. A settembre c'è un nuovo appuntamento pubblico, che li vede ancora l'uno al fianco dell'altra. Felici e innamorati i due cantanti calcano il red carpet della Mostra del cinema di Venezia e conquistano tutti.
Sanremo 2021 e le parole di Marra
La coppia sembra non conoscere crisi. Sebbene Elodie racconti del carattere difficile del compagno, l'amore va a gonfie vele e l'artista romana torna di nuovo sul palco del teatro Ariston questa volta non in gara ma al fianco di Amadeus, che l'ha scelta come co-conduttrice. E questa volta, contrariamente al 2020, Marracash si espone per lei sui social. "Orgoglioso di te", scrive il rapper su Twitter applaudendo la fidanzata. Subito dopo Sanremo, il settimanale Chi sorprende la coppia insieme per le vie di Milano. Tra loro baci, abbracci e sguardi da innamorati. Nessuno può sospettare che di lì a poco la coppia si dirà addio definitivamente.
La crisi e la rottura definitiva
Le voci di crisi iniziano a diffondersi durante l'estate 2021. Elodie e Marracash sono sempre più distanti e sui social network le foto insieme scarseggiano. I follower cominciano a sospettare che i due si siano presi una pausa, ma solo in autunno la voce trova conferma. Nessun comunicato stampa, ma la notizia arriva dall'entourage dei due diretti interessati. Il 17 novembre 2021 Marra annuncia a sorpresa l'uscita del nuovo album "Noi, loro, gli altri". Sulla foto di copertina c'è anche Elodie che, nonostante l'addio, rimane parte della "famiglia" di cui il rapper parla nel suo album. All'interno del progetto discografico c'è persino il singolo, che sancisce la fine della relazione tra i due Crazy Love. Nel videoclip, i due artisti mettono in scena lo scontro finale dopo si uccidono reciprocamente, come ultimo messaggio ai fan.
I motivi della rottura vengono svelati mesi dopo, nel 2022. "Mi fa strano parlare di fine fra me e lui. Il nostro amore non è finito, si è trasformato", confessa a Grazia Elodie, mentre Marracash parla di una storia importante ma senza futuro condiviso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.