Anno nuovo vita nuova, recita il detto. Ma mentre Wanda Nara sembra volere seguire alla lettera l'adagio, Mauro Icardi sta facendo di tutto per riconquistare la moglie. A tre mesi esatti dall'annuncio della separazione, l'imprenditrice argentina sembra avere trovato una nuova serenità e anche se all'orizzonte non c'è ancora un nuovo amore, Wanda ha le idee chiare su come deve essere il suo compagno.
Lo ha confessato nel corso di una chiacchierata con i suoi follower di Instagram, ai quali ha risposto nelle scorse ore. "Il mio uomo ideale? Deve essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia sorprese", ha rivelato l'imprenditrice rispondendo alla curiosità dei seguaci. Poi la Nara ha confermato di essere ancora lontana da Maurito: "Da ottobre 2022 sono sola e mi diverto con le mie amiche". Le proposte, anche da parte di volti famosi, ci sarebbero - soprattutto via social - ma lei per il momento non si mostra in compagnia di nessuno.
Icardi vuole riconquistare Wanda
Per festeggiare l'arrivo del 2023, Wanda è volata in Uruguay insieme ai cinque figli, ma la prossima settimana è attesa in Turchia, dove l'ex marito gioca nelle fila del Galatasary. Lei è ancora la sua procuratrice e Maurito non ha intenzione di licenziarla, contrariamente alle voci che si erano diffuse un mese fa. E lei è felice di poter continuare il suo lavoro al fianco dell'attaccante. Ma la vicinanza potrebbe giovare a un ipotetico riavvicinamento tra i due.
Wanda Nara ha messo un punto alla storia con Maurito, ma lui non sembra volersi arrendere. E la conferma è arrivata per bocca di Ana Rosenfeld, l'avvocato della Nara e di Icardi, nonché amica della coppia. Intervenuta nel corso del programma televisivo LAM, la legale ha svelato che i rapporti tra i due sono tornati civili e non è escluso che ci sia un colpo di scena nella loro relazione: "Parlo molto sia con Wanda sia con Mauro della faccenda e la situazione si è calmata molto. Lui vuole davvero riconquistarla".
In effetti i continui commenti con cuori e stelline che Icardi lascia sotto ai post di Wanda Nara confermano che lo sportivo non molla e forse, alla lunga, il corteggiamento serrato potrebbe sortire l'effetto desiderato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.